Audi Q5   Uso   Strumentazione e spie di controllo  Strumentazione
Lo strumento indica i chilometri percorsi.
La lunghezza del percorso effettuato viene visualizzata in “km“ oppure in “miglia“.
L'impostazione dell'unità di misura (chilometri/miglia) può essere effettuata sia mediante l'autoradio che il sistema MMI*, premendo il tasto funzione SETUP.
Contachilometri totale e parziale
Il contachilometri totale indica i chilometri complessivi (ovvero le miglia) che la vettura ha percorso fino al momento.
Il contachilometri parziale indica i chilometri (ovvero le miglia) che la vettura ha percorso dopo l'ultimo azzeramento. Si possono così misurare tragitti brevi. L'ultima cifra indica le centinaia di metri o i decimi di miglio.
Per azzerare il contachilometri parziale premere il tasto 0.0 Fig. 2.
Segnalazione di guasto
In caso di guasti al quadro strumenti, sul display del contachilometri parziale compare la scritta dEF. Si raccomanda di far riparare il guasto il più presto possibile.
Sicura elettronica antiavviamento
All'accensione del quadro strumenti avviene un controllo automatico dei dati registrati nella chiave.
Qualora venga utilizzata una chiave non autorizzata, al posto dell'indicazione del contachilometri viene visualizzata la scritta SAFE. Non è pertanto possibile mettere in moto la vettura Link.
Avvertenza
  • La data, l'ora e il contachilometri restano visualizzati per circa 30 secondi dopo lo spegnimento del quadro strumenti.
  • All'apertura della porta del conducente, l'orologio digitale ed il contachilometri vengono attivati per circa 30 secondi.
  • Premendo a quadro strumenti spento il tasto SET, sul display viene visualizzato per circa 30 secondi il contachilometri Fig. 3 Link.